La formazione in materia di sicurezza e salute dei lavoratori non si ferma: questo è stato ribadito anche nell’ultimo DPCM del 24 ottobre scorso.
CMD pertanto continuerà ad erogare i corsi osservando scrupolosamente le seguenti regole:
- All’ingresso il tutor d’aula effettua la misurazione della temperatura corporea a formatori e discenti e impedisce l’accesso alla sede formativa in caso di temperatura >37,5°C; agli stessi viene somministrata autodichiarazione sullo stato di salute in relazione all’emergenza covid-19;
- I discenti sono distanziati di almeno un metro gli uni dagli altri e due metri dal docente;
- Docenti e discenti hanno l’obbligo di indossare la mascherina per tutta la durata del corso;
- Disponibilità in aula di soluzioni idroalcoliche per l’igiene delle mani;
- Areazione frequente dei locali (ogni ora);
- Messa a disposizione di guanti e mascherine;
- Ogni discente troverà alla propria postazione una cartellina completa di tutto (fogli, penna, scheda presenza, test, ecc) e una bottiglietta d’acqua;
- Il PC e le attrezzature per le prove pratiche vengono sanificate ad ogni cambio di utente. L’aula viene sanificata ad ogni fine giornata.
Oltre ai corsi in presenza CMD eroga anche corsi in e-learning e in modalità a distanza. Per qualsiasi informazione ed al fine di calibrare l’offerta formativa tenuto conto delle esigenze specifiche di ciascuna azienda e dell’attuale periodo di emergenza, qui di seguito si riportano i nostri contatti:
Telefono: 0984 465969
Email: formazione@cmdsudsrl.it